OFFERTE

DI 

LAVORO

 

POSIZIONI APERTE

Siamo a disposizione per ogni chiarimento in merito alle posizioni aperte. Puoi contattarci allo 0424 580825 in orario ufficio, o inviarci una mail e/o curriculum ad info@rzse.eu, lasciando i propri riferimenti per fissare un appuntamento conoscitivo.

01.

La figura tecnica andrà ad inserirsi per l'installazione, manutenzione e ricerca guasti di impianti elettrici civili ed industriali. Potrà svolgere le sue mansioni in squadra che in autonomia a seconda dell'entità degli interventi richiesti. E' richiesta capacità di problem solving, flessibilità nell'adattarsi alle nuove situazioni che si incontreranno dai clienti. E'  richiesta una esperienza nel settore impianti elettrici di almeno 3 anni.

02.

APPRENDISTA INSTALLATORE

E' richiesta voglia di imparare relazionandosi con le persone e con l'ambiente di lavoro, in una azienda dinamica e flessibile, in un percorso di addestramento e messa in pratica delle proprie conoscenze nell'ambito degli impianti elettrici civili ed industriali. Verranno svolti corsi di sicurezza oltre l'obbligo di legge, che permettano di lavorare in tutta serenità. E' richiesta professionalità, puntualità e dedizione a questo lavoro che richiede competenze, contrariamente a quanto si possa pensare, non banali.

INSTALLATORE, MANUTENTORE 

chiama: 0424 580 825

scrivi: info@rzse.eu

Via Roma 108 - 36027 Rosà (VI) | 0424 580825 - info@rzse.eu

  • Facebook - White Circle
  • Google+ - White Circle

INTERESSATO

Scrivici subito!

© 2018 R.Z. di Zanotto Remo Domenico P.IVA 01587460245