Comunicazione per tutti i clienti con impianto di videosorveglianza ad accesso remoto da HiDDNS, ossia possessori di ADSL senza IP pubblico statico, ad es. Eolo, TIM smart casa, ecc.
Dal 30 Dicembre 2016 il servizio gratuito di DDNS usato per la visione da remoto dei propri sistemi di videosorveglianza verrà sospeso per l'aggiunta di nuovi dispositivi, con termine ultimo per l'accesso il 16 Febbraio 2017. La Hikvision attiverà un nuovo portale Hik-Connect per includere maggiori impianti connessi, maggiori funzionalità e sicurezza, futuri sistemi IP ed integrazioni con sistemi d'allarme.
Nel frattempo continuerà a funzionare la connessione remota, fino a che la nuova piattaforma sarà operativa, il portale Hik-Connect, indicativamente entro il primo quadrimestre del 2017 (Q1 2017). Appena sarà disponibile la modalità di migrazione al nuovo sistema da parte di Hikvision, informeremo i nostri clienti interessati ed interverremo ad aggiornare il sistema, per chi vorrà procedere all'adeguamento.
Alleghiamo l'informativa ufficiale a riguardo.